Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Illuminazione cruscotto - Strumenti e indicatori - Quadro strumenti e display - Al volante - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Illuminazione cruscotto

(Senza controllo luci automatico) Quando si accendono le luci di posizione anteriori con l'accensione commutata su ON, la luminosità del cruscotto viene attenuata.

(Con controllo luci automatico) Quando si accendono le luci di posizione anteriori con l'accensione commutata su ON, la luminosità del cruscotto viene attenuata. Tuttavia, quando il sensore luce rileva che l'ambiente circostante è luminoso, come nel caso di accensione delle luci di posizione di giorno, l'illuminazione del cruscotto non viene attenuata

NOTA

  • (Con controllo luci automatico) Quando l'accensione viene commutata su ON di prima mattina o all'imbrunire, l'illuminazione del cruscotto viene attenuata per alcuni secondi finché il sensore luce non rileva la luminosità dell'ambiente circostante e, una volta rilevata la luminosità, l'attenuatore potrebbe essere disattivato.
  • Quando si accendono le luci di posizione anteriori, si accende anche l'indicatore luminoso luci di posizione anteriori situato sul quadro strumenti.

    Vedi Fari. 

La luminosità del quadro strumenti e delle luci d'illuminazione cruscotto si può regolare ruotando la manopola.

Illuminazione cruscotto

Funzione di esclusione attenuatore di luminosità

L'attenuatore di luminosità può essere disattivato ruotando la manopola di regolazione illuminazione cruscotto a destra fino a quando si avverte una segnalazione acustica mentre la luminosità del cruscotto si attenua con l'accensione commutata su ON. Se la visibilità del quadro strumenti risulta ridotta a causa del riflesso prodotto dalla luminosità dell'ambiente, disattivare l'attenuatore di luminosità.

NOTA

  • (Con display multinformazioni) L'attenuatore di luminosità può essere disattivato premendo la manopola di regolazione illuminazione cruscotto.
  • Quando l'attenuatore di luminosità è disattivato, la luminosità del quadro strumenti non può essere attenuata anche se le luci di posizione anteriori sono accese.
  • Quando l'attenuatore di luminosità è disattivato, lo schermo nel display centrale rimane costantemente nel modo schermo diurno. 
Leggi anche:

Lancia Flavia. Accelerazione in caso di sorpasso
Premere l'acceleratore come si farebbe normalmente. Al rilascio del pedale la vettura riprenderà gradualmente la velocità memorizzata. Impiego del Cruise Control elettronico su percorsi collinari La marcia viene scalata in caso di percorrenza su percorsi collinari per mantenere la velocità impostata. NOTA: il Cruise Co ...

Mazda 6. Cambiate manuali in sequenza crescente
Le cambiate in sequenza crescente si possono effettuare mediante la leva selettrice o gli interruttori del cambio sul volante*. M1 → M2 → M3 → M4 → M5 → M6 Usando la leva selettrice Per passare alla marcia immediatamente superiore, spingere la leva selettrice indietro una sola volta. Usando gli interruttori del c ...

Manuale del proprietario