Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Rimozione/installazione - Poggiatesta - Sedili - Dispositivi di sicurezza fondamentali - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Rimozione/installazione

Per rimuovere il poggiatesta, sollevarlo tenendo premuto il fermo meccanico.

Per installare il poggiatesta, inserire i gambi nei fori tenendo premuto il fermo meccanico.

ATTENZIONE

Viaggiare sempre con i poggiatesta dei sedili occupati installati e verificare che siano installati correttamente: Viaggiare con i poggiatesta non installati è pericoloso. Senza un supporto dietro la testa, il collo viene esposto a gravi rischi in caso di collisione.

Dopo aver installato un poggiatesta, provare a sollevarlo per assicurarsi che non si estragga: Guidare con un poggiatesta non fissato è pericoloso in quanto il poggiatesta non avrebbe alcuna efficacia e potrebbe staccarsi di colpo dal sedile.

 

AVVERTENZA

  • Quando s'installa un poggiatesta, assicurarsi che venga installato correttamente con la parte frontale rivolta in avanti. Se il poggiatesta viene installato non correttamente, potrebbe staccarsi dal sedile durante una collisione e causare lesioni.
  • I poggiatesta di ciascun sedile anteriore e posteriore sono specifici per il rispettivo sedile. Non scambiare di posizione i poggiatesta.

    Se un poggiatesta non è installato sul proprio specifico sedile, non ha alcuna efficacia durante una collisione e ciò potrebbe causare lesioni.

Leggi anche:

Lexus IS. Informazioni di manutenzione
Il sistema avvisa l'utente se è giunto il momento di sostituire alcune parti o componenti e visualizza le informazioni relative al concessionario (se registrate). Quando il veicolo raggiunge la distanza impostata in precedenza o la data specificata per la manutenzione ordinaria, all'accensione del sistema viene visualizz ...

Mazda 6. Selezione guida
La selezione guida è un sistema che consente di commutare il modo di guida del veicolo. Quando è selezionato il modo sport, la risposta del veicolo all'azionamento dell'acceleratore è più reattiva. Questo velocizza ulteriormente l'accelerazione in modo da poter effettuare in sicurezza certe manovre come cambi di corsia, innesti nel tra ...

Manuale del proprietario