Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Luci antinebbia anteriori - Interruttori e comandi - Al volante - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Luci antinebbia anteriori

Le luci antinebbia anteriori possono essere utilizzate quando l'accensione viene commutata su ON.

Usare questo interruttore per accendere le luci antinebbia anteriori. Le luci antinebbia anteriori migliorano la visibilità di notte e quando c'è nebbia.

Per accendere le luci antinebbia anteriori, mettere l'interruttore delle luci antinebbia in posizione o (l'interruttore delle luci antinebbia ritorna automaticamente in posizione ).

Luci antinebbia anteriori

L'interruttore fari deve essere in posizione o per accendere le luci antinebbia anteriori.

Quando le luci antinebbia anteriori vengono accese, si accende anche il rispettivo indicatore luminoso situato sul quadro strumenti.

Luci antinebbia anteriori

Per spegnere le luci antinebbia anteriori, eseguire una delle seguenti operazioni:

NOTA

  • (Con controllo luci automatico) Se l'interruttore luci antinebbia è in posizione o l'interruttore fari è in posizione , le luci antinebbia si accenderanno nel momento in cui verranno accesi i fari e le luci esterne.
  • Quando l'interruttore luci antinebbia viene ruotato in posizione mentre sono accesi i fari o le luci antinebbia anteriori (l'interruttore luci antinebbia ritorna automaticamente in posizione ), la luce antinebbia posteriore si accende e si accende anche l'indicatore luminoso luce antinebbia posteriore nel quadro strumenti. 
Leggi anche:

Škoda Superb. Ruota di scorta
Una ruota di scorta conforme è identica alle ruote montate sul veicolo. Una ruota di scorta non conforme riporta una targhetta adesiva di avvertimento, applicata sul cerchione. Questa ruota di scorta non è destinata all'uso prolungato e va utilizzata soltanto per raggiungere l'officina autorizzata più vicina. Avvertenze sull'uso di una ...

Renault Talisman. Livello olio motore: rabbocco, riempimento olio
Aggiunta / Sostituzione Il veicolo deve trovarsi su superficie orizzontale, a motore spento e freddo (ad esempio: prima del primo avviamento della giornata). Non superate il livello "maxi" e non dimenticate di rimettere il tappo 1 e l’asta 2. Svitate il tappo 1; ripristinate il livello (approssimativamente la qu ...

Manuale del proprietario