Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Lexus IS: Procedura per il trasferimento di punti di memoria e percorsi da una memoria USB - Importazione di punti di memoria e percorsi memorizzati - Servizi in rete - Servizi in rete - Lexus IS - Manuale del proprietarioLexus IS: Procedura per il trasferimento di punti di memoria e percorsi da una memoria USB

1. Premere il pulsante per rilasciare il fermo e sollevare il poggiabraccio.

Procedura per il trasferimento di punti di memoria e percorsi da una memoria

2. Aprire il coperchio e collegare una memoria USB.

Procedura per il trasferimento di punti di memoria e percorsi da una memoria

3.Chiudere il vano console.

4. Visualizzare la schermata "Memoria personale".

5. Selezionare "Copia da USB".

6. Verificare che durante la copia dei dati sia visualizzata la barra di avanzamento.

7. Al termine dell'operazione verificare che sia visualizzata una schermata di conferma.

NOTA ● A seconda della dimensione e forma del dispositivo collegato al sistema, il vano console potrebbe non chiudersi completamente. In questo caso, non forzare la chiusura del vano console poiché si potrebbe danneggiare il dispositivo, il terminale, ecc.

 

INFORMAZIONI
  • Non è possibile registrare punti di memoria situati all'esterno dell'intervallo di dati della mappa.
  • È possibile registrare fino a un massimo di 500 punti di memoria.
  • Se nella memoria USB sono registrati più di 21 punti di memoria e percorsi, ne vengono visualizzati solo 20 per volta.
  • I punti di memoria acquisiti dal portale Lexus possono essere registrati solo nel sistema registrato al momento dell'acquisizione.
  • In alcuni casi potrebbe non essere possibile importare i punti di memoria e i percorsi. In tal caso verrà visualizzato "Impossibile leggere i dati dei punti in memoria (errore ID dispositivo).".
  • Se nel sistema sono presenti punti di memoria e percorsi con lo stesso nome, il sistema non è in grado di aggiornarli.
Leggi anche:

Renault Talisman. Posto di guida
La presenza degli equipaggiamenti descritti di seguito DIPENDE DALLA VERSIONE DEL VEICOLO E DAL PAESE DI COMMERCIALIZZAZIONE. Aeratore laterale. 2 Presa d’aria di disappannamento. Levetta per: luci indicatori di direzione; illuminazione esterna; luci fendinebbia. Sede Airbag conducente, avvisatore acustico. Quadro de ...

Škoda Superb. Modalità - avvicinamento ad un rimorchio / controllo della distanza
Fig. 279 Visualizzazione sullo schermo In questa modalità viene visualizzata sullo schermo l'area dietro il veicolo dall'alto. Veicoli con dispositivo di traino Se il vostro veicolo è dotato in fabbrica di un dispositivo di traino, questa modalità supporta il conducente durante l'avvicinamento del veicolo ad un timone del rimor ...

Manuale del proprietario